etica e conformità

Fin dal 2016, quando Pietro Marseglia ha fondato l’azienda C.B.C., abbiamo agito nella convinzione che fare la cosa giusta nel modo giusto, sia la chiave per il successo a lungo termine..

Oggi, rimaniamo altrettanto impegnati in questa convinzione. I nostri clienti, dipendenti e terze aziende coinvolte contano su di noi per mantenere questo impegno e sappiamo che il continuo successo di CBC dipenda sempre da questo.

We try harder to make it better

Codice di condotta

Il Codice di Condotta della CBC delinea gli standard etici e di conformità della nostra azienda per condurre affari in tutto il mondo e serve da guida per i dipendenti quando affrontano dilemmi in cui la scelta giusta non è chiara, sempre usando la "Clausola di Grandfathering" prima di tutto .

Il nostro Codice è basato sui nostri sette Principi Guida, che sono radicati nella nostra cultura e servono come base per i comportamenti attesi da tutti i nostri dipendenti in tutte le parti del mondo.

Codice di condotta del fornitore

Lo scopo di C.B.C.è quello di nutrire il mondo in modo sicuro, responsabile e sostenibile. Siamo consapevoli che le catene di approvvigionamento che supportano il sistema globale di materie prime vegetali e rifiuti devono essere sostenibili, bilanciando le esigenze di oggi con le esigenze delle generazioni future.

Possiamo raggiungere il nostro scopo solo lavorando a stretto contatto con i nostri partner fornitori lungo tutte le catene di fornitura.

Il nostro Codice di condotta dei fornitori spiega come ci aspettiamo che agricoltori, produttori, produttori, collezionisti, società di rendering collaborino con noi per soddisfare tale scopo, in modo etico e in conformità con le leggi applicabili.

Hai domande o dubbi?